Valtake replied

365 weeks ago

Knockin' On Heaven's Door > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Uno dei miei film tedeschi preferiti di sempre! Mi chiedo come Hollywood possa inventare una sciocchezza come "Bucket List" più di 10 anni dopo questo fantastico filmmaking! La trama è molto creativa e lascia molto spazio alle sorprese, la recitazione è fresca e ti fa sentire davvero con i personaggi principali. Il film promette commedia, azione e drammaticità … quindi preparatevi. Non raggiunge i miei 10 punti, a volte manca un po 'di professionalità ma alla fine lo rende solo più simpatico! Quindi, anche se non è disponibile in inglese, fai lo sforzo e guardalo con i sottotitoli. Alla fine è sempre meglio guardare film in lingua originale.
I film europei hanno questa caratteristica: combinano dramma e commedia e ti fanno sorridere perché è troppo triste per piangere. <br/> <br/> Inoltre, questo particolare film ha un equipaggio perfettamente selezionato e la sceneggiatura è impeccabile. <br/> <br/> Per avere un sogno. Questo capolavoro è tutto. <br/> <br/> Due uomini, intrappolati dal cancro che riconoscono inconsciamente il mare come simbolo di libertà ed eternità, stanno facendo i loro ultimi 500 km nel Mar Baltico. <br/> <br / > Agendo al meglio l'equipaggio ci offre questa calda sensazione di triste felicità mentre canta Guns & Roses: Knock, bussa, bussa alle porte del paradiso & quot; e comprensione, che tali momenti fanno vita.
Abbastanza fortunato da vedere un distinto film TEDESCO senza i tradizionali mezzi educativi. Attraverso il film, il cinema è stato riempito di risate e bene alla fine, con applausi appassionati. Non ho visto molti film TEDESCHI, ma sulla mia percezione dei film europei, è più dignitoso o serio piuttosto che umoristico e pazzo. Ma con questo film, ho ampliato la mia prospettiva. Il film TEDESCO potrebbe anche essere divertente, come dire in stile hollywoodiano. Dopo tutto, il cinema europeo ha il suo stile. La fine del film "Heaven" è la conclusione meditativa. <br/> <br/> Beh, è ​​un film che merita onore e lode. Lo apprezzo.
Al centro della trama ci sono due pazienti maschi i cui giorni sono numerati. Hanno malattie mortali, ma non vogliono morire in ospedale. Così decidono di fuggire e godersi gli ultimi giorni della loro vita. Ci sono molti film sul valore della vita, ma questo è il più memorabile, secondo me. Nonostante il fatto che il tema del film sia molto serio, è una grande commedia. Il messaggio principale del film è & quot; Fear is stupid & quot ;. Questo film ti fa ripensare alla tua visione della vita e lascia un senso di tristezza e, allo stesso tempo, la facilità. Ti lascia sentire la brezza marina sulla tua faccia dopo aver visto. C'è un fatto interessante: questo film è pieno di cosiddetti "flub di film". Ad esempio, in una ripresa possiamo vedere le gambe della troupe televisiva, nell'altra - l'equipaggio si riflette negli occhiali di uno degli attori, ecc. Benché abbia guardato il film numerose volte, non avevo mai notato questi flub, fino a quando non ho letto su di loro sull'unico sito web. Per me questo è un segno della trama che preoccupa completamente il pubblico. Penso che sia uno dei film che puoi guardare più e più volte e & quot; aggiorna & quot; i tuoi sentimenti e le tue emozioni sulla caducità della vita e l'assurdità di molte delle convenzionalità.
Questo è facilmente uno dei migliori film che ho visto da molto tempo e sicuramente il migliore del suo genere di gangster moderno. La trama è forse un tocco formidabile, ma si adatta bene, poiché l'intero film prende in giro il divertimento di molti cliché che le immagini di Hollywood come Pulp Fiction prendono un po 'troppo sul serio. In realtà, ho sentito molte persone paragonarlo a Pulp Fiction, ma l'unica vera somiglianza che ho trovato è nel suo stile frenetico e nel suo strano senso dell'umorismo. Per quanto riguarda l'umorismo, i sottotitoli sono ben fatti, quindi non perdi molto nella traduzione.

Two young men, Martin and Rudi, both suffering from terminal cancer, get to know each other in a hospital room. They drown their desperation in Tequila and decide to take one last trip to the sea. Dru
b0e6cdaeb1
download full movie Il barone rosso in italianitalian movie dubbed in italian free download The TickAngel killer III - Ultima sfida full movie hd 1080pExtraction full movie online freeGood People hd full movie downloadLa setta delle tenebre movie free download in italianAccident Man scaricare filmUna magnum per McQuade movie download in mp4The Testament of Sister New DevilShaktimaan full movie online free
Please log in to post a reply.