Valtake replied

365 weeks ago

Pootie Tang > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; Pootie Tang & quot; è l'ultimo film di piacere colpevole. A volte mi chiedo, & quot; perché rido di questo? & Quot ;. Non so perché, ma è divertente da morire.Chris Rock è un genio. Non so come ti venga in mente una storia su un supereroe divertente che parla. Durante tutto il film, questo ragazzo sta dicendo cose che non ha senso, ma i personaggi che lo circondano lo capiscono tutti. Come vieni su qualcosa del genere?!? E metterlo in un lungometraggio !!! Un rivestimento come & quot; sa da tay & quot; e & quot; sine your compass to the runny kine & quot ;, sono dei classici. & quot; Pootie Tang & quot; è stato concepito per il successo della HBO The Chris Rock Show, in questo spin off movie, Pootie sta cercando di prendere tutto il cibo spazzatura, la droga e l'alcol dalla strada che viene distribuita da Dick Lecter (Robert Vaughn). Il cast di supporto include i clienti abituali di Chris Rock Show, tra cui Wanda Sykes. & quot; Pootie Tang & quot; sembra un invio fino ai film sulla blaxpoitation degli anni '70, ma allo stesso tempo, non so cosa sia. & quot; Pootie Tang & quot; è un miscuglio di musica funk, azione canzonatoria e commedia. Funziona tutto per & quot; Pootie Tang & quot; rendendolo il film più insolito mai realizzato. <br/> <br/> Pootie Tang-rated PG-13 *** di ****
Non sto dicendo che Pootie Tang sarà per tutti, ma per chi è interessato, è davvero un gas. Pootie Tang è stato originato dallo show HBO di Chris Rock con Crouther che interpreta Tang mentre il nuovo presidente elegge Pootie Tang raccontando la sua campagna in gergo che quasi nessuno poteva capire, ma era ancora morto. Ora, ha un film. <br/> <br/> Lance Crouther interpreta il personaggio principale in un film breve ma divertente su un eroe con una cintura che lo aiuta contro le forze del male, oltre al suo dono di dire cose che non hanno alcun significato (come ebanics misti con sindrome di down, ma è divertente). Chris Rock (in 3 ruoli altrettanto esilaranti), Robert Vaughn e Wanda Sykes sono anche i protagonisti di questo film con il suo unico difetto dannoso che dopo un po 'si esaurisce. Vale la pena dare un'occhiata. B +
Questo è un caso raro in cui possiamo dire che il film è così cattivo che è buono. Le battute e la burla sono oltraggiosamente pazze. Mi ricorda le barzellette imbarazzanti ma esilaranti in famiglia che non condividerei mai con nessun altro, solo che questa volta è sfacciatamente mostrato in pubblico. <br/> <br/> La cosa migliore di questo film è che non è pretenzioso, come molte commedie sono in questi giorni. Né si sforza di essere divertente, né politico, né arguto. È solo ingenuamente spudorato, generando pura commedia, ed è per questo che è esilarante. Anche il personaggio stesso, Pootie Tang, è tutt'altro che pretenzioso e simpatico. Non potevo smettere di ridere dall'inizio alla fine, anche se di solito sono più interessato a film seri.
Questo film è così divertente che lo vedo ogni volta che ne ho la possibilità. Pootie tang parla nel linguaggio più strano che rende divertente provare a capire quello che dice Le ragazze impazziscono per lui e i cattivi lo temono perché può frustare qualsiasi asino con solo la sua cintura. E 'divertente come quando un ragazzo balla con musica divertente e whoops five, six, guys with guns with only belt. Questo film è il film più divertente di sempre. devo vedere quando ho visto questo film per la prima volta ho dovuto dirlo a tutti i miei amici, ho detto prima a mio fratello e ho aspettato fino a quando non è uscito su HBO e gli ho detto quando era acceso in modo che potesse guardarlo, ha detto, "quel film è stupido & quot; e lo ammetto, è un film stupido ma divertente da morire, così gli ho detto ma ti ha fatto ridere e ovviamente lo ha fatto ridere molto, e poi l'ho mostrato ad altri amici e ha fatto tutto ridono perché è proprio divertente
Non posso credere a quanti di voi pensavano che questo film fosse buono! Non ha assolutamente senso. Cosa c'era di così divertente? Ho guardato questo video da solo e mi sentivo ancora imbarazzato per quanto fosse stupido. Era uno di quei film in cui dici a te stesso "WHAT THE THINKING? !! & quot ;, & quot; WERE THE HIGH ?!" nello specifico, Chris Rock, avrebbe potuto fare molto meglio di questa spazzatura.

374e6bdcca
Battlestar Galactica full movie online freeThe Greater of Two Evils movie download hdInt ji ar na movie free download hddownload full movie End of Watch - Tolleranza zero in italianWonder Woman download di film mp4Runaways full movie in italian 720p downloadthe 976 Ways to Say I Love You italian dubbed free downloadEstrellas Invitadas film completo in italiano download gratuito hd 1080pSugrizimas dubbed italian movie free download torrentFrom Here on Out full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.