Valtake replied

366 weeks ago

Wolverine And The X-Men > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo spettacolo è fantastico … e dopo aver visto l'ultimo episodio ..Spero che lo estendano per una seconda stagione. <br/> <br/> Il modo in cui è stato gestito e promosso è stato uno scherzo. <br/> <br/> È andato in onda in spagnolo, in primo luogo, quindi ci sono state fughe di notizie episodi completi in spagnolo prima che gli spettatori statunitensi avessero persino una solida anteprima. Poi è andato in onda in Canada prima degli Stati Uniti, quindi più spettatori si sono sintonizzati sulle stazioni canadesi per guardare gli episodi online o li hanno guardati in streaming attraverso l'infinita lista di siti (incluso youtube) che li includeva … perché non erano disponibili al rilascio data e con uno show come questo gli spoiler sono abbondanti se non tieni il passo. <br/> <br/> Quindi i loro fan più accaniti degli X-men lo guardano dal Canada … poi la BBC lo prende e lo mette un episodio al giorno. Hanno bruciato la serie e sono stati la prima versione in inglese a colpire gli spettatori web. <br/> <br/> Tutto e tutti non riesco ancora a trovarlo sul mio programma TV e nessuno ne parla (almeno nessuno che non sta guardando attraverso i loro computer). Alla fine spero che Marvel si sia reso conto che una pianificazione scadente, un brutto periodo di tempo, sotto il marketing e le versioni internazionali in conflitto sono la causa di questa serie che non fa buoni voti e ritorni saggi. <br/> <br/> È una serie fantastica e pubblicano la seconda stagione con un po 'di buon senso, il ritorno sarà di gangster. Vieni su AoA.
Va bene … anche se non condivido l'entusiasmo di tutti, devo dire che questa versione del mythos è abbastanza buona da intrattenermi. Grandi storie, ottimo lavoro vocale e grandi sequenze d'azione. <br/> <br/> Wolverine ha guidato la squadra in qualche occasione nei libri ed è il più vecchio di casa … ha senso per lui essere il leader qui . L'altra cosa è che le personalità degli altri personaggi sono fantastiche. Adoro il modo in cui hanno interpretato il signor Sinister, è assolutamente perfetto. Uno dei miei cattivi preferiti di cui ho ancora imparato tutto. È come se avessero preso sia Evo che TAS e li mischiasse in una serie migliore. Non perfetto nel mio libro, mi lascia ancora una colonna sonora allegra e uno stile più brillante. Il tutto & quot; lo stiamo rendendo più scuro & quot; la cosa non funziona per me. Ogni singolo X-uomo è buio e torturato abbastanza. Attraverso una certa felicità su questi personaggi. <br/> <br/> Quando ho visto la pubblicità per la prima volta mi sono ammalato allo stomaco. Il modo in cui hanno progettato le braccia e il busto di Wolverine è come qualcosa uscito dal Pugno della stella del nord … solo un modo per diventare grandi. Rob Liefeld ha disegnato questo? Anche X-men Evo è un po 'esagerato, ma non tanto quanto questo. Ma sto divagando, è molto divertente quando hai solo bisogno di un altro colpo di X-men nelle tue vene. <br/> <br/> Comunque, fino a quando Bruce Wayne compra la X-mansion e sfrutta tutti i mutiti nei tunnel morlock .. fai la mia meraviglia. : P
L'ho appena visto e dovrò dire che è almeno migliore di X-Men: Evolution SOLO per quanto riguarda la trama e averli nei loro costumi a fumetti. Non mi piace ancora l'artwork e sono stanco che Wolverine sia il punto focale anche se è il personaggio più popolare degli X-Men. Mi dispiace, finché Cyclops è ancora vivo, non è un leader. X-Men: La serie animata era migliore solo per le opere d'arte e i loro costumi personali che indossavano facendo quel tempo nei fumetti. Quello che non andava in quella serie è la line-up del team X-Men e il riavvio di alcune delle storie sui fumetti che sono state fatte per lo show, compresa la recitazione come se non conoscessero i personaggi che erano membri del team originale (Iceman and Angel / Archangel) o nuovi membri del team (Nightcrawler, Colossus, Banshee) in alcuni degli episodi.
Gli spettacoli televisivi a fumetti sono un miscuglio a dir poco. Prendiamo come esempio i cartoni del predecessore X-Men, mi godo l'originale cartone animato X-Men realizzato nel 1992 e X-Men: Evolution ha dato alla luce l'X23 ma, a parte questo, non ricordo di essere stato troppo impressionato da ciò che ho visto. Poi abbiamo questo. <br/> <br/> Quando avevo 12 anni il mondo dei fumetti si apriva davanti ai miei occhi e mi sono innamorato del genere, in particolare Marvel. Nel momento in cui accadde, questo piccolo spettacolo abbellì il piccolo schermo e che spettacolo era. Le linee della trama erano coinvolgenti anche oggi posso ancora sentirmi emozionato quando guardo il finale della serie. Anche la scrittura è buona come un cartone animato. Lasciando costantemente uno spettatore al limite. <br/> <br/> Le mie lamentele riguardo allo spettacolo sono che era troppo breve, voglio solo una stagione in più o almeno un film d'animazione (se ce l'hanno fatta una di quelle buone come Dr. Strange, sarei felice, Wolverine e The X-Men: Age Of Apocalypse). Mi sarebbe piaciuto anche se avessero spiegato al Professor X che parlava con Wolverine da 20 anni nel futuro. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di uno spettacolo molto divertente, nonostante il suo breve tempo di esecuzione. Penso che chiunque sia un fan dei film di X-Men, dei fumetti di X-Men e degli X-Men qualsiasi cosa godrebbe di questo particolare spettacolo. So che l'ho fatto.
Questo fumetto è uno dei migliori da molto tempo. Questo è ambientato come un programma televisivo per adulti … Come in serie TV come se avessero o Logan o Charles Xavier che dice "Precedentemente su Wolverine & amp; The X-Men & quot; & Amp; Avrebbero circa 4 trame continue di una serie di 26 episodi. I Knda voleva X-23 in questo, ma Hey … Non puoi avere tutto in una serie TV … Beh, forse 'Angel', ma questo è il miglior cartone di sempre … Garantito. Qualcosa che sarebbe interessante è vedere Disnep Teaming Up con Pixar & amp; Marvel & amp; Fanno un film di supereroi animato. Non sarebbe necessariamente X-Men solo un personaggio Marvel. La serie è altrettanto piacevole di HIMYM o BtVS o di qualsiasi altra cosa io dia 10 o 9. Tutta la serie che consiglio a chiunque sia un fan del fumetto X-Men, dei film o di qualsiasi fan dei fumetti.

Animated series centering on the X-men after the school was attacked by an unknown force and Professor X vanishes. Wolverine tries to bring the X-Men back together to find out what happened. Eventuall
3a43a2fb81
the Indirizzo permanente italian dubbed free downloadFar Cry malayalam movie downloadKite movie download in hdThe Saint full movie in italian free download hd 720pthe Il giovane Tigre italian dubbed free downloadCyborg 2: Glass Shadow full movie hd downloadThe Continental torrentthe Il Sanguinario full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free downloadthe Invincible Shaolin full movie in italian free download
Please log in to post a reply.