Questo spettacolo è fantastico … e dopo aver visto l'ultimo episodio ..Spero che lo estendano per una seconda stagione. <br/> <br/> Il modo in cui è stato gestito e promosso è stato uno scherzo. <br/> <br/> È andato in onda in spagnolo, in primo luogo, quindi ci sono state fughe di notizie episodi completi in spagnolo prima che gli spettatori statunitensi avessero persino una solida anteprima. Poi è andato in onda in Canada prima degli Stati Uniti, quindi più spettatori si sono sintonizzati sulle stazioni canadesi per guardare gli episodi online o li hanno guardati in streaming attraverso l'infinita lista di siti (incluso youtube) che li includeva … perché non erano disponibili al rilascio data e con uno show come questo gli spoiler sono abbondanti se non tieni il passo. <br/> <br/> Quindi i loro fan più accaniti degli X-men lo guardano dal Canada … poi la BBC lo prende e lo mette un episodio al giorno. Hanno bruciato la serie e sono stati la prima versione in inglese a colpire gli spettatori web. <br/> <br/> Tutto e tutti non riesco ancora a trovarlo sul mio programma TV e nessuno ne parla (almeno nessuno che non sta guardando attraverso i loro computer). Alla fine spero che Marvel si sia reso conto che una pianificazione scadente, un brutto periodo di tempo, sotto il marketing e le versioni internazionali in conflitto sono la causa di questa serie che non fa buoni voti e ritorni saggi. <br/> <br/> È una serie fantastica e pubblicano la seconda stagione con un po 'di buon senso, il ritorno sarà di gangster. Vieni su AoA. Va bene … anche se non condivido l'entusiasmo di tutti, devo dire che questa versione del mythos è abbastanza buona da intrattenermi. Grandi storie, ottimo lavoro vocale e grandi sequenze d'azione. <br/> <br/> Wolverine ha guidato la squadra in qualche occasione nei libri ed è il più vecchio di casa … ha senso per lui essere il leader qui . L'altra cosa è che le personalità degli altri personaggi sono fantastiche. Adoro il modo in cui hanno interpretato il signor Sinister, è assolutamente perfetto. Uno dei miei cattivi preferiti di cui ho ancora imparato tutto. È come se avessero preso sia Evo che TAS e li mischiasse in una serie migliore. Non perfetto nel mio libro, mi lascia ancora una colonna sonora allegra e uno stile più brillante. Il tutto & quot; lo stiamo rendendo più scuro & quot; la cosa non funziona per me. Ogni singolo X-uomo è buio e torturato abbastanza. Attraverso una certa felicità su questi personaggi. <br/> <br/> Quando ho visto la pubblicità per la prima volta mi sono ammalato allo stomaco. Il modo in cui hanno progettato le braccia e il busto di Wolverine è come qualcosa uscito dal Pugno della stella del nord … solo un modo per diventare grandi. Rob Liefeld ha disegnato questo? Anche X-men Evo è un po 'esagerato, ma non tanto quanto questo. Ma sto divagando, è molto divertente quando hai solo bisogno di un altro colpo di X-men nelle tue vene. <br/> <br/> Comunque, fino a quando Bruce Wayne compra la X-mansion e sfrutta tutti i mutiti nei tunnel morlock .. fai la mia meraviglia. : P L'ho appena visto e dovrò dire che è almeno migliore di X-Men: Evolution SOLO per quanto riguarda la trama e averli nei loro costumi a fumetti. Non mi piace ancora l'artwork e sono stanco che Wolverine sia il punto focale anche se è il personaggio più popolare degli X-Men. Mi dispiace, finché Cyclops è ancora vivo, non è un leader. X-Men: La serie animata era migliore solo per le opere d'arte e i loro costumi personali che indossavano facendo quel tempo nei fumetti. Quello che non andava in quella serie è la line-up del team X-Men e il riavvio di alcune delle storie sui fumetti che sono state fatte per lo show, compresa la recitazione come se non conoscessero i personaggi che erano membri del team originale (Iceman and Angel / Archangel) o nuovi membri del team (Nightcrawler, Colossus, Banshee) in alcuni degli episodi. Gli spettacoli televisivi a fumetti sono un miscuglio a dir poco. Prendiamo come esempio i cartoni del predecessore X-Men, mi godo l'originale cartone animato X-Men realizzato nel 1992 e X-Men: Evolution ha dato alla luce l'X23 ma, a parte questo, non ricordo di essere stato troppo impressionato da ciò che ho visto. Poi abbiamo questo. <br/> <br/> Quando avevo 12 anni il mondo dei fumetti si apriva davanti ai miei occhi e mi sono innamorato del genere, in particolare Marvel. Nel momento in cui accadde, questo piccolo spettacolo abbellì il piccolo schermo e che spettacolo era. Le linee della trama erano coinvolgenti anche oggi posso ancora sentirmi emozionato quando guardo il finale della serie. Anche la scrittura è buona come un cartone animato. Lasciando costantemente uno spettatore al limite. <br/> <br/> Le mie lamentele riguardo allo spettacolo sono che era troppo breve, voglio solo una stagione in più o almeno un film d'animazione (se ce l'hanno fatta una di quelle buone come Dr. Strange, sarei felice, Wolverine e The X-Men: Age Of Apocalypse). Mi sarebbe piaciuto anche se avessero spiegato al Professor X che parlava con Wolverine da 20 anni nel futuro. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di uno spettacolo molto divertente, nonostante il suo breve tempo di esecuzione. Penso che chiunque sia un fan dei film di X-Men, dei fumetti di X-Men e degli X-Men qualsiasi cosa godrebbe di questo particolare spettacolo. So che l'ho fatto. Questo fumetto è uno dei migliori da molto tempo. Questo è ambientato come un programma televisivo per adulti … Come in serie TV come se avessero o Logan o Charles Xavier che dice "Precedentemente su Wolverine & amp; The X-Men & quot; & Amp; Avrebbero circa 4 trame continue di una serie di 26 episodi. I Knda voleva X-23 in questo, ma Hey … Non puoi avere tutto in una serie TV … Beh, forse 'Angel', ma questo è il miglior cartone di sempre … Garantito. Qualcosa che sarebbe interessante è vedere Disnep Teaming Up con Pixar & amp; Marvel & amp; Fanno un film di supereroi animato. Non sarebbe necessariamente X-Men solo un personaggio Marvel. La serie è altrettanto piacevole di HIMYM o BtVS o di qualsiasi altra cosa io dia 10 o 9. Tutta la serie che consiglio a chiunque sia un fan del fumetto X-Men, dei film o di qualsiasi fan dei fumetti.
Valtake replied
366 weeks ago