Il film contemporaneo più originale in cui una donna domina l'azione in modo così grottesco e disumano che lascia lo spettatore insicuro di ciò che ha visto; e non solo una volta, ma più volte. È un western del 21 ° secolo che non sarebbe mai stato realizzato negli anni '40 o '50. La forza più stretta che guida Lena Olin I può solo ricordare nella performance di Spencer Tracy in BAD DAY AT BLACK ROCK, tranne che era un protagonista, per cui, Olin è la personificazione della pura astuzia e senza alcuna anima apparente. È sexy, dura e ferma e sempre sicura di sé. Dopo averlo visto diverse volte, non riesco ad immaginare nessuna attrice se non, forse la giovane Joan Crawford è in grado di strappare la parte, tranne che potrebbe non aver avuto la sfacciata passione sessuale che fa quasi temere Olin … Crawford avrebbe avuto principalmente il guida mostrata nel campy JOHNNY GUITAR. Questo film è così macabro e malvagio che dubito che anche la maggior parte degli adulti dovrebbe evitarlo se non hanno lo stomaco per guardare il male puro ritratto con assoluta convinzione. Pretenzioso aspirante 'noir' con il microfono boom che ottiene quasi il tempo della macchina da presa della stella. Olin, una donna di successo russa, mastica a tal punto lo scenario che rende Garry Oldman un introverso. Con la sua colonna sonora "cool" jazz sax, gli angoli di ripresa "arty" (cerca quello nella stanza degli squadroni da sopra le luci) e la sua narrazione di tipo Double Indemnity che prova così duramente, ma che offre così poco. Oh, è anche piuttosto scarsamente illuminato. Un amico sceneggiatore mi ha raccomandato di noleggiare questo - mi dispiace; era noioso. Nessun personaggio arcade era presente per il personaggio di Gary Oldman. Perché il personaggio di Juliette Lewis era presente anche nel film? Non mi importava che il personaggio di Lewis si imbattesse in un cattivo destino. Ora, se fosse il personaggio patetico, ma adorabile di Annabella Sciorra, che ha ottenuto nel petto. . . <br/> <br/> Ok, alcuni bei pezzi di recitazione di Lena Olin e il resto del cast eccezionale di attori di personaggi, ma. . . <br/> <br/> E 'bello fare arte, ma potrei avere la mia arte un po' meno soporifera? Il poliziotto Jack Grimaldi (Gary Oldman) viene coinvolto nell'assassino molto disturbato Mona Demarkov (Lena Olin). <br/> <br/> Questo è tutto quello che dirò - la trama è MOLTO contorta. L'ho visto in un teatro nel 1993. Sono rimasto molto colpito. Vedendolo 11 anni dopo non lo sono. Ciò che sembrava inventivo nel 1993 è stato fatto da … e meglio. Questo ora si presenta come un film amorale, squallido, molto sanguinoso, molto violento e (sorprendentemente) noioso. Non c'è un personaggio simpatico in questo - ho odiato tutti. La musica jazz mi ha dato i nervi in fretta e l'inutile nudità e l'estrema violenza mi hanno solo infastidito. <br/> <br/> La recitazione è piuttosto buona. Oldman è eccellente (come sempre) fingendo un credibile accento americano. Juliette Lewis è piuttosto schifosa come la sua amante - ma poi, non è mai buona. Alla povera Annabella Sciorra non viene dato abbastanza da fare come sua moglie - ma lei è grande. E Roy Scheider è MOLTO bravo come il grande capo del crimine. Ma è Olin a rubare il film. La sua esibizione è WAY over the top - è totalmente spietata, incredibilmente sexy e va a tutta forza per tutto il film. Sono davvero sorpreso che la sua esibizione non abbia ricevuto più attenzione nel '93. Il film è appena arrivato e se n'è andato molto velocemente. <br/> <br/> Ne sto dando un 6 … soprattutto per la recitazione. Suona come un Quentin Tarantino / film noir cross - un BAD! Ci sono pochissime foto che darei a 1 a. Ma questo film mi ha fatto davvero pensare in fretta: è finito? Questo è praticamente tutto ciò che ho potuto pensare quando ho visto questo. <br/> <br/> Mi sono quasi addormentato guardando questo. Fino ad oggi, non ricordo le particolarità della trama, ma non credo di saperlo anche mentre il film era acceso perché è quasi impossibile da capire. Immagino che ci sia una storia lì dentro da qualche parte ma è un po 'persa in una foschia di oscure vicende e mentre il film andava avanti diventava sempre più difficile da guardare. <br/> <br/> Mi ricordo di aver pensato, mentre guardavo questo, che sembrava confuso e torbido. C'era molta violenza, crimine, sesso ecc. Gettati dentro ma sembrava impossibile capire cosa stesse succedendo in un dato momento. Dov'è la trama? Sembrava interessante questo film prima di guardarlo. E guarderò quasi tutto ciò che contiene Gary Oldman. Ma vorrei che ci fosse stata più enfasi sulla trama e sullo sviluppo del personaggio. Capisco che questa mossa piaccia ad alcune persone ma semplicemente non ha fatto clic con me. <br/> <br/> Una cosa interessante da notare è che questo è quasi l'opposto di un "chick Flick & quot ;. Sembra attrarre di più gli uomini che conosco allora le donne. L'ho visto con un gruppo di persone.Delle persone con cui l'ho visto, le femmine odiavano e ai maschi era assolutamente piaciuto. <br/> <br/> Tutto ciò che viene detto, Gary Oldman è un grande attore (lo amava in Sid e Nancy), anche se non mi piace questo film, so che ci sono alcuni grandi fan là fuori. Forse ci proverò ancora, ma non ci sono molti film che mi annoiano come questo.
Valtake replied
366 weeks ago